lunedì 27 settembre 2010

girocollo medievaleggiante! :)


ho provato a realizzare un girocollo .... di altri tempi forse? ma molto elegante e raffinato!
ho usato conteria in arancio e conteria in corallo,
perle sintetiche (ma se...lo vuoi posso realizzartelo anche con perle vere) swarosky a taglio tondo verde per dare luminosità alla parte centrale del girocollo, un pò di argento rodiato (che io personalmente amo e da sempre un tocco speciale ai miei lavoretti)

...... cosa ne pensi?

Da notare la chiusura particolare che ho realizzato!!!

2 commenti:

  1. Bello l'intreccio centrale, gli swarovski verdi danno molta luce! un grosso ciao Carla

    RispondiElimina
  2. ciao Carla... la foto non rende bene:( ma si ... mi piacciono questi swarosky verdi :) sono luminosi....
    ho poi pensato che devo realizzarne una altra simile ma usando solo la conteria color corallo, il lavoro risulterebbe molto + prezioso. ci proverò :) un abbraccio a presto Dahila ;)

    RispondiElimina