mercoledì 25 agosto 2010

valorizzare la conteria? si può..... onde di rossoarancio


... la foto non rende moltissimo...... non riesco ancora bene a fotografare...... le mie creazioni....... e sono un pò disordinatina....:(
comunque.... questa è una collana girocollo fatta con perline di conteria nere, arancio, rosse e trasparenti... argento rodiato e 3 pezzi in plastica....rossa!!!!! (meglio specificare)
lo stesso lavoro l'ho eseguito...... anche con delle pietre vere e rende veramente bene...
come sempre i colori si possono cambiare..... e..... impreziosire la cosa!!!! :)
qui ci sono solo 10 fili di conteria ma con  destrezza e pazienza possiamo montarne fino a 20 rendendo il pezzo veramente importante!
che ne dite????

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la scelta dei colori ... davvero azzeccata!
    Sabry

    RispondiElimina
  2. ciao!!! grazie.....:)) la ho provata pure con + fili....rafforzando arancio e rosso..... e viene molto bella e compatta... valorizza i rossi!!! :)
    bella molto mi sta venendo anche quella con le pietre ke sono ambrate!!! (con altre combinazioni ovviamente)
    poi intendo farne una per una amica con l'argento ....
    ehm si..... da modello base poi sostituisco e.... abbiano secondo le richieste... penso vada bene no????

    ...... intanto non a te sabry....xkè conosco la tua bravura...
    ma..... ad altre ke visitano il blog ricordo che
    possono pure..... ordinare online .... persino scegliere gli abbianamenti dei colori!!!

    RispondiElimina